SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Interior design, idee d'arredo per la camera matrimoniale

di adminSU30991 05/06/2019 0 commenti

Alcune idee d' arredo, per abbellire la camera matrimoniale con un tocco d'arte e di design dedicato e pensato per gli innamorati. Il Mercante di Stampe grazie al suo intuito creativo è riuscito a mettere in cornice le più belle frasi d'amore e i baci più appassionati nella storia dell'arte. Nel già ricco catalogo on line, a questo proposito non potevano mancare opere celebri come I Promessi Sposi, Romeo e Giulietta. Queste stampe sono delle perfette riproduzioni dei testi integrali e possono contenere fino a 5000 parole su unico foglio e dalla perfetta leggibilità!

"Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente". Da Romeo e Giulietta di W.Shakespeare.

Per chi fosse più orientato verso le stampe d'arte, perfette le riproduzioni artistiche de il Bacio di KlimtIl bacio di Hayez, oppure per chi ama lo stile più "contemporaneo", gli Amanti di Magritte sono la soluzione migliore. Anche queste stampe rispettano a pieno le caratteristiche di stampa volute e perseguite con professionalità da Il Mercante di Stampe: ogni prodotto viene realizzato in Italia attraverso l'impiego di macchinari ad alta tecnologia, presentano colori brillanti e massima nitidezza e una resistenza massima all'esposizione della luce e al trascorrere del tempo. Tutti questi prodotti sono acquistabili allo shop on line e per ogni prodotto vengono riportarte le caratteristiche tecniche della stampa. La navigazione tra i vari prodotti è facilissima e piacevole, vi permette di vedere il panorma completo della proposta de Il Mercante di Stampe. L'acquisto vi permette di avere entro pochi giorni il vostro quadro da appendere alle vostre pareti di casa.