SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Il Mercante di Stampe, le migliori stampe d'arte e d'autore

di adminSU30991 01/07/2019 0 commenti

Dal genio creativo e dalla grande esperienza nel settore de Il Mercante di Stampe, nascono perfette riproduzioni di stampe d'arte e d'autore.

Nel catalogo on line una serie infinita di stampe tutte prodotte ad altissima qualità, in grado di soddisfare le diverse esigenze e i diversi gusti degli utenti. Stampe d'arte, riproduzioni delle opere dei più famosi pittori della storia, da Leonardo da Vinci, Van Gogh, Magritte, Klimt.... stampe americane, ritratti d'autore, fotografie esclusive fino ad arrivare ad una assoluta novità nel settore: stampe che riproducono fedelmente i testi di letteratura più famosi. Nello shop on line c'è la possibilità di acquistare la stampe del testo integrale della Divina Commedia, il testo completo dei Quattro vangeli, il romanzo de I Promessi Sposi, l'opera dell' Amleto, l'Eneide, la Costituzione Italiana  e per i più piccini, i racconti per bambini. Tutte le stampe possono contenere più di 5000 parole stampate su unico foglio, dalla perfetta leggibbilità, con colori brillanti e nitidi qualità ottenute grazie all'impiego di macchinari di stampa di elevata avanguardia tecnologica. 

Il Mercante di stampe, offre un modo innovativo per  arredare i nostri spazi, grazie a stampe perfette che danno vita ad una nuova forma di design.