SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Shopping on line, con il Mercante di Stampe l’arte arriva direttamente a casa

di adminSU30991 09/07/2019 0 commenti

 

Finalmente da oggi è possibile acquistare on line in modo facile, chiaro e veloce, perfette riproduzioni dei quadri più famosi nel mondo dell’arte e non solo! Lo shopping on line de Il Mercante di Stampe, offre la possibilità di consultare un ricco catalogo suddiviso per “tematiche”: si va dai quadri d’autore, ai quadri di opere letterarie riprodotte integralmente, dalle fotografie, alle mappe e planisferi: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Ogni prodotto è corredato di precisa scheda descrittiva dove vengono anche segnalate le rispettive caratteristiche tecniche: dal tipo di supporto, alle misure e all'alta qualità di stampa secondo cui viene realizzato.

Questi capolavori nascono direttamente presso gli stabilimenti di Milano, sono completamente Made in Italy e presentano elevati standard qualitativi: nitidezza dell’immagine, brillantezza e qualità dei colori utilizzzati, resistenza alla luce e al tempo e perfetta leggibilità in caso di testi scritti. 
Il Mercante di Stampe offre la consegna gratuita su singolo acquisto, senza l’obbligo di raggiungere una spesa minima, inoltre si può usufruire immediatamente di uno sconto del 20% se vengono acquistati almeno due prodotti in un' unica soluzione, promozione valida fino ad esaurimento scorte.

 

Non ci sono più scuse, l'arte non può attendere,

lo shop on line de Il Mercante di Stampe vi aspetta!