SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Idee originali per arredare la stanza dei bambini

di adminSU30991 10/02/2020 0 commenti

Se si è stanchi delle solite rappresentazioni fiabesche di draghi, folletti e nuvolette da appendere in camera e si è in cerca di idee originali per arredare con stile nuovo e fresco lo spazio dei bambini, ecco alcune proposte davvero interessanti e fuori dal comune, che non piaceranno solo agli adulti, ma faranno impazzire anche i piccoli.

BARNÄNGENS BARNTVÅL manifesto pubblicitario di marchio svedese dedicato alla cura del corpo, dal sapore retrò davvero di grande gusto. Oppure racconti per bambini, da mettere in cornice. Tantissime le scelte, Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Libro della Giungla, Il Mago di OZ, Il Piccolo Principe, Peter Pan, Pinocchio. Infine una vasta scelta anche di stampe americane, tra cui copertine di famosi fumetti, adatte ai ragazzi più grandi in cerca di un design dal carattere più grintoso.

Queste stampe sono prodotte in alta definizione e garantiscono  una perfetta leggibilità oltre che essere esteticamente raffinate e di grande eleganza, perfette per l'arredo degli spazi delicati e giocosi dei piccolini o più scanzonati degli adolescenti.