SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Arredare l’ufficio e il luogo di lavoro, alcune idee diverse dal solito

di adminSU30991 26/08/2019 0 commenti

A Settembre si rientra al lavoro dopo un periodo di meritato riposo; prima ancora di iniziare può essere di grande aiuto rinnovare il locale dove si lavora o lo studio giusto per darsi un nuovo obiettivo e ripartire alla grande! 

Che si tratti di studi professionali di commercialisti, avvocati, dentisti, medici, insegnati, consulenti, il Mercante di Stampe offre diverse idee e spunti di design in grado di dare un nuovo tocco glamour e di classe al luogo di lavoro. La proposta varia dalla riproduzione integrale di testi di letteratura messi in cornice, ogni stampa ad alta risoluzione può arrivare a contenere più di 5000 parole in un unico foglio, alle stampe d’autore o alle  più famose riproduzioni artistiche.
Ecco alcuni esempi: Il Giuramento di Ippocrate, La Costituzione Italiana, I Vangeli, I Promessi Sposi, La Divina Commedia, L’ Arte della Guerra, e diverse riproduzioni di mappe e planisferi, un “ever-green” sempre molto apprezzato negli studi professionali di chi ama uno stile d'arredo classico e senza tempo.