SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Camerette per bambini, fiabe e racconti racchiusi in un quadro

di adminSU30991 23/07/2019 0 commenti

Bimbo in arrivo... Cameretta da arredare? Eccovi alcune idee davvero originali, per far rivivere il sogno delle fiabe ai vostri piccoli cuccioli ogni giorno. Stiamo parlando infatti dei racconti e delle favole più famosi nel mondo della letteratura dei bambini, stampati ad altissima definzione con lo scopo di abbellire le mura delle loro stanze e compiacere anche i genitori più esigenti. Ogni stampa riproduce il testo integrale della fiaba e la sua altissima qualità permette di ottenere un prodotto perfettamente leggibile e talmente sofisticato, dai colori brillanti, tale da trasformarsi in un nuovo oggetto di design, davvero irresistibile per chi lo possiede. 
Queste riproduzioni integrali di libri,  possono contenere più di 5.000 parole in un unico foglio e sono l'esclusiva ed il punto di forza de Il Mercante di Stampe, uno dei leader del mercato di stampe e riproduzioni tutte Made in Italy.
A catalogo, una vasta scelta di testi sia per maschietti che sognano di diventare principi coraggiosi, che per femminucce che vogliono indossare i panni di adorabili principesse o avventurose guerriere: Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Mago di OZ, il Piccolo Principe, Il Libro della Giungla, Pinocchio. Queste stampe oltre che ad essere piacevolissime da leggere, sono altresì bellissime da vedere e completano in modo elegante e raffinato le scelte di design dei genitori che vogliono il massimo per i propri figli... per camerette talmente perfette che viverci sarà un sogno! E.... perchè no, ideali anche da regalare ad amici o nipotini, per compleanni, battesimi e altre occasioni speciali.