SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

All You need Is Love, una canzone in cornice

di adminSU30991 08/12/2019 0 commenti


 

Certo è che gli amanti dei Beatles non posso lasciarsi sfuggire questa "chiccheria" per Natale. Un stampa digitale ad alta risoluzione delle note di All You Need Is Love, tra i più celebri brani della band, scritto da John Lennon anche se viene poi ufficialmente accreditato alla coppia Lennon/McCartney. Un inno all’amore, uno slogan per la pace, universalmente riconosciuto: non a caso il ritornello, facilmente cantabile, è stato adottato (e lo è tuttora) da tutti i movimenti pacifisti e anti-militaristi degli ultimi cinquant’anni.

Era una canzone ispirata e volevamo davvero dare un messaggio al mondo. La cosa bella è che non può essere frainteso. È un messaggio chiaro che dice che l’amore è tutto”.

In questa stampa digitale ad alta risoluzione, il pentagramma del famoso ritornello si unisce da una accattivante grafica rappresentativa di Londra, cuore e anima degli intramontabili Beatles.

 

 

Vieni a scoprire il ricco catalogo di proposte de Il Mercante di Stampe  e lasciati conquistare anche dalle altre differenti proposte!