SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Un regalo originale per Natale? Un libro in cornice

di adminSU30991 04/12/2019 0 commenti

 


No, non è uno scherzo, da oggi i tuoi libri più amati, i racconti del cuore, si trasformano in quadri.... in cornice! Vere e proprie opere di design capaci di abbellire case, camerette per i bambini, studi professionali, uffici… insomma nuovi complementi di arredo unici nel loro genere. Sullo shop on line de Il Mercante di Stampe, una vastissima scelta di libri, testi, opere e saggi trasformati in quadri da poter acquistare in modo facile e veloce, cosi da toglierti l’incombenza di dover correre in giro per la città per l'acquisto dell'ultimo minuto e al contempo fare un "figurone" perché sarà sicuramente un’idea estremamente originale da mettere sotto l’albero!
Si va dalla Divina Commedia sia nella versione completa delle Tre Cantiche, sia in quella più accattivante de L'Inferno, all’Amleto famosissimo testo teatrale, dal testo completo de I Promessi Sposi, alla riproduzione fedele dei Quattro Vangeli, dalle profezie di Nostradamus per poi passare alle tantissime fiabe e favole senza tempo, perfette per i vostri bambini. E cosa dire della Costituzione Italiana, un testo sacro e importante in questo momento storico politico cosi delicato.

Questi solo alcuni esempi che potete trovare nella già ricca selezione presente nel catalogo on line. Ogni opera è una stampa digitale prodotta in alta risoluzione, garantita 100% Made in Italy, presenta colori brillanti, perfetta leggibilità, dettagli nitidi e resistenza alla luce e al tempo. Queste riproduzioni integrali di libri dedicati ad adulti e pensati anche per i bambini, possono contenere più di 5.000 parole in un unico foglio e sono l'esclusiva ed il punto di forza de Il Mercante di Stampe che grazie alla sua decennale esperienza nel settore, è riuscito nell’intento di promuovere con successo un nuovo concetto di design ispirato proprio alla riproduzione perfetta dei testi scritti.