SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Un Babbo Natale speciale che regala libri in cornice

di adminSU30991 08/12/2019 0 commenti

Se non avete idee originali per i regali dei vostri piccolini, se sapete che già arriveranno vagonate di giochi e volete trovare un prodotto diverso dal solito, quì troverete la soluzione giusta.

Nasce sul mercato una nuova linea di stampe in formato digitale di favole: racconti per bambini riprodotti fedelmente e messi in cornice! Libri e grandi classici che diventano nuove opere di design da appendere in camera e poter leggere in ogni momento della giornata.
Il Mercante di Stampe, con la sua ultra decennale esperienza nel settore, stampa in altissima qualità famose opere letterarie: queste riproduzioni integrali di libri possono contenere più di 5.000 parole tutte su unico foglio!
Il catalogo de Il Mercante di Stampe offre una ricca selezione dei più famosi e significativi racconti per bambini: Alice nel paese delle meraviglie, Il libro della Giungla, il Mago di OZ, Il Piccolo Principe, Peter Pan, Pinocchio. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, per bambine aspiranti principesse, bambini guerrieri coraggiosi, persino adulti, eterni Peter Pan!
L’ alta qualità con cui vengono riprodotti questi racconti, i macchinari di stampa ad alta tecnologia i materiali impiegati, garantiscono un prodotto con colori brillanti, perfetta leggibilità, dettagli nitidi e resistenza alla luce e al tempo. Prodotti 100% Made In Italy: tutto il processo produttivo avviene esclusivamente presso gli stabilimenti di Milano.

Libri in cornice di grande stile e manifattura al punto che diventeranno i nuovi elementi decorativi per la tua casa. Buona lettura.