SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Rinnovare casa con i quadri d’autore

di adminSU30991 08/03/2020 0 commenti


Primavera alle porte e come ogni anno si ha la voglia di rinnovare casa, mettendo in atto anche solo piccoli cambiamenti. Bellissime idee giungono in aiuto, grazie al Mercante Di Stampe. Si tratta infatti di originalissime stampe digitali ad alta definizione, capaci di dare un tocco di classe ed eleganza ai nostri ambienti. 
Diverse le tematiche da poter scegliere…. tra cui, le illustrazioni artistiche o le riproduzioni di quadri d’autore: stampe rinascimentali, d'arte moderna o impressionista.
Oppure per chi ama lo stile più “classico” le sempre amate stampe digitali di mappe e planisferi, capaci di arredare con stile qualsiasi contesto d’arredo in cui vengono inserite. Per chi ha gusti più decisi e contemporanei, perfette le stampe americane, oppure fotografie esclusive per chi ama i prodotti d’autore.
Tantissime le proposte che vi lasceranno a bocca aperta, non solo per la scelta del soggetto, ma per l’elevata qualità di stampa e di materiali che contraddistinguono il prodotto. Completamente Made In Italy.