SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NOSTRO CATALOGO

Nuove idee per arredare casa: quando una stampa diventa opera di design

di adminSU30991 12/07/2019 0 commenti

 

Se sei alla ricerca di nuove idee per arredare con originalità le stanze di casa, con le illustrazioni artistiche de il Mercante di Stampe, troverai la giusta soluzione! Si tratta di illustrazioni esclusive, stampate ad altissima definizione, delle vere e proprie opere di design di grande qualità e rivoluzionarie per scelta tematica, in grado di dare uno stile invidiabile alla tua casa! Con queste stampe, susciterai l'interesse anche nei tuoi ospiti!

A catalogo si possono scegliere diversi soggetti la rivisitazione postmoderna e futuristica dell’iconica Audrey Hepburn su impattante sfondo rosso, stampe pubblicitarie di aziende svedesi dei primi del ‘900 dal sapore retrò ma incredibilmente accattivanti, illustrazioni del fumettista Francesco Montonati stampe ad altissima definizione di disegni in bianco e nero realizzati a china e completati in computer graphic. 

 

C'è solo l'imbarazzo della scelta.... Che sia una parete in cucina, uno spazio della camera da letto o in salotto, queste illustrazioni sapranno dare un tocco di eleganza e nuovo stile ai tuoi ambienti! Cosa aspetti... vieni a fare la tua scelta, la spedizione è gratuita e potrai visionare con calma queste o altre opere di design giuste per la tua casa!